Redazione     Informativa     Link  

Radio Norba Cornetto Battiti Live 2022

mercoledì, 15 giugno 2022 08:07

condividi su facebook
Patrizia Braghin
Torna in scena, nella sua forma originale itinerante, uno dei festival musicali più amati ed attesi degli ultimi anni, giunto alla sua 20° edizione, organizzato da Radio Norba, la grande radio del Sud.
Dopo gli ultimi due anni nei quali lo spettacolo è stato ospitato dal comune di Otranto, con notevoli sforzi organizzativi per mantenere alte le attenzioni e le disposizioni di sicurezza previste durante la pandemia, il 2022 ci riserva finalmente il ritorno nelle grandi piazze con 5 tappe in Puglia, nelle cornici prestigiose delle location di Bari il 17 e 18 giugno, di Gallipoli il 2 e 3 luglio e con il gran finale previsto il 10 luglio a Trani.
Gli spettacoli verranno trasmessi in diretta su Radio Norba e Tele Norba e trasmessi in differita su Italia 1 nel mese di luglio.
Sono stati riconfermati al timone della conduzione dello show, per il sesto anno consecutivo, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Anche per questo anno, ci sarà il prezioso supporto backstage di Mariasole Pollio, attrice e influencer, che raccoglierà a caldo le impressioni del pubblico e degli artisti.
Come accaduto nelle altre edizioni, per potenziare la promozione del territorio pugliese e far conoscere meglio le bellezze artistiche e naturali della regione, sono state previste 10 tappe on the road, che anticipano lo show, ribattezzate “Road to Battiti”. Le serate si svolgeranno in altrettante città tra le quali troviamo Otranto, Manfredonia, Massafra, Vieste e Manduria. Gli artisti che hanno partecipato a queste tappe, al momento, sono Noemi, Matteo Romano, La rappresentante di Lista, e appena usciti da Amici, i cantanti Alex e Albe.
Al momento non è ancora stata resa la line up ufficiale del rooster artisti che prenderanno parte ai 5 spettacoli ma sicuramente ci aspettiamo un mix interessante che si snoda tra grandi nomi della musica italiana, giovani emergenti e dj.
Per la grande kermesse musicale estiva e per rendere lo show più accattivante, sarà presente anche un corpo di ballo capitanato da Federica Posca insieme a Maria Grazia Tallei, tra i cui nomi spiccano quello di Tommaso Stanzani e Christian Roberto (già presenti nell’edizione del 2021) che verranno affiancati da alcuni ex allievi di Amici come Martina Miliddi, Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. Tra le ballerine riconfermate Cosmary Fasanelli e Megan Ria.

#battitilive #radionorba #noemi #amici #puglia #cornetto #tommasostanzani
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
- ROBBIE WILLIAMS: 25 anni da solista raccolti nel nuovo album XXV - 11/06/2022 18:14:16
- Radio Norba Cornetto Battiti Live 2022 - 15/06/2022 08:07:26
- Il tour Marco Mengoni Live negli Stadi - 10/06/2022 07:19:14
- Reggio Emilia: UNA. NESSUNA. CENTOMILA. il concerto - 08/06/2022 16:35:40
- PACIFICO: IO E LA MIA FAMIGLIA DI BARBARI - 07/06/2022 18:51:38
- TORINO: seconda edizione del REGIO OPERA FESTIVAL - 04/06/2022 07:23:57
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.