Redazione     Informativa     Link  

Sherlock Gnomes: le statuette da giardino più amate dai bambini

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

martedì, 10 aprile 2018 13:27

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Ritornano sul grande schermo gli gnomi da giardino più amati e scatenati del cinema, nel nuovo film d’animazione Sherlock Gnomes, sequel dell’originale film d’animazione che rivisita in chiave comica e cartoon la tragedia shakespeariana. Dopo essere tornati dalla loro luna di miele, Gnomeo e Giulietta tornano nei giardini monumentali di Lady Montecchi e Lord Capuleti per vivere insieme per sempre felici e contenti.
Ambientata a Londra, questa nuova avventura vede Gnomeo e Giulietta in compagnia di Sherlock Gnomes il famoso detective e protettore degli gnomi da giardino e del suo aiutante Watson, impegnati a risolvere un mistero: qualcuno sta rapendo tutti gli gnomi da giardino della città. L’unico abbastanza astuto da rintracciare e riportare indietro gli ornamenti rapiti è il famigerato detective Sherlock Gnomes.
L’indagine catapulterà i nostri piccoli amici in una rocambolesca avventura, facendo scoprire loro un lato nascosto di Londra.
La pellicola diretta da John Stevnson (Kung Fu Panda) e scritta da Kevin Cecil e Andy Riley, arriva nelle sale italiane il 12 aprile 2018. Tra i doppiatori americani Johnny Depp, McAvoy e Emily Blunt. Nella versione italiana invece tornano i dialetti settentrionali e meridionali che si prestano molto ad una comicità dissacrante ma mai scontata.
Un sequel davvero divertente che punta sulla ironia senza mai tralasciare l’aspetto romantico dei due piccoli gnomi.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.