Redazione     Informativa     Link  

A Fiabilandia, il grande parco di Rimini ci sono attrazioni per tutti, grandi e piccini

venerdì, 04 maggio 2018 11:39

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Fiabilandia- luogo ideale per tutta la famiglia con attrazioni, coinvolgenti spettacoli dal vivo e tanta animazione, il tutto immerso in 150.000 mq di verde. 
Qui fantasia ed immaginazione si fondono per regalare una giornata davvero speciale.
Fiabilandia, il parco divertimento immerso nel verde, offre tante attrazioni per grandi e bambini.
Numerose le attrazioni del Parco, tra queste Space Mouse, un moderno ottovolante per i più temerari dotato di vetture a quattro posti che ruotano lungo un percorso mozzafiato; Castoria, il Bosco dei tronchi galleggianti; il Borgomagico - Il villaggio del Babau, una maxi-area con ben sei giostre a tema per il divertimento dei più piccoli; Capitan Nemo Adventurecon la “battaglia degli spruzzi”; il magico Castello di Mago Merlino; la misteriosa Baia di Peter Pan; la Valle degli Gnomi con i suoi buffi abitanti; lo spericolato Scivolone Gigante; l’avventuroso Gran Canyon, il Cinema 4D e tanto altro.
Da non perdere gli entusiasmanti show dal vivo in programma per la stagione 2018: “Movie Show”, “The Laser man”, “Il Circo“, “Il Bambino di Legno”, spettacoli che emozioneranno i più piccoli quanto i più grandi e a partire dal mese di giugno è operativa l’area acquatica “Palm Beach”. Per i più piccolini ci sono:il Borgo Magico, la Giostra Cavalli, la Valle degli Gnomi,Play Ground Pinko Pallina.

All’interno naturalmente è possibile pranzare: panini e pizza al Saloon, pranzo self service a “La Pagoda” – anche con cibi per celiaci, e poi snack e gelati un po’ ovunque. Non mancano le aree pic-nic dove poter consumare il pranzo al sacco. E il giorno dopo entri gratis!

Fiabilandia….la Riserva Naturale del Divertimento!
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.