Redazione     Informativa     Link  

HOTEL TRANSILVANIA 3

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

martedì, 21 agosto 2018 20:02

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa, la nostra famiglia preferita di mostri si concede una vacanza su una lussuosa nave da crociera per mostri, così Drac può prendersi una pausa estiva insieme a tutti gli altri membri dell'hotel. La vita di Drac sembra perfetta. È circondato da sua figlia e l’Hotel è sempre più affollato. L’unica cosa di cui ha bisogno è una vacanza! Non vede l’ora di passare un po’ di tempo con Mavis, Dennis e il resto della sua famiglia a bordo della prima nave da crociere al mondo per mostri. Ma Drac ancora non sa che questa crociera è in realtà una trappola ben progettata per annientare tutti i mostri!
Riuscirà il Conte a fiutare questo piano, o sarà troppo distratto dal suo amore in alto mare. Tutti i suoi ospiti e i suoi amici sono in coppia, e comincia a sentirsi solo! È una navigazione tranquilla per il gruppo di Drac, e i mostri si abbandonano a tutti i divertimenti di bordo che la crociera ha da offrire; dalla pallavolo alle insolite escursioni, ritagliandosi del tempo anche per bagni di luna. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misteriosa comandante della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri. Hotel Transilvania 3 si identifica con le famiglie perché riguarda proprio le vacanze in famiglia. Ovviamente ogni famiglia è diversa, ma in realtà siamo tutti uguali. Tuttavia, tutti sanno, che una vacanza in famiglia può avere esiti contrastanti.
Ericka non è semplicemente la bellissima, intelligente, avventurosa comandante della nave che potrebbe rubare il cuore di Dracula (semmai i vampiri ne avessero uno), e alterare le dinamiche familiari per sempre, ma in aggiunta nasconde un segreto che minaccia di mandare questa crociera fuori rotta: si dà il caso che sia una discendente di Abraham Van Helsing, il leggendario cacciatore di mostri, e l’occasione del viaggio è uno stratagemma per catturare Drac e il suo gruppo. È una trappola.
Il piano di Ericka è quello di portare tutti i mostri a bordo e distruggerli; ed è impaziente: vuole subito uccidere Drac. Nel frattempo, Drac mette involontariamente scompiglio a quel piano quando fa ‘zing’ per la comandante. ‘Zing’ è la versione dei mostri dell’amore a prima vista. Sale a bordo, vede Ericka, ed è spacciato. Quindi mentre fa di tutto per farla innamorare, allo stesso tempo lei tenta di ucciderlo. Fortunatamente l’amore trionfa e Drac potrà ritrovare la capacità di ritrovare il suo cuore battere. Hotel Transilvania 3 è una vera chicca nel panorama Sony Pictures, forse il migliore della trilogia per ambientazione, caratterizzazione dei personaggi, animazione, storia. Ben 43 Paesi nel mondo hanno collaborati alla realizzazione del film, 15 mesi per lo storyboard e più di 90.000 story pannel. E’ un progetto che si presta per il periodo estivo in cui tra vacanze in famiglia e nascita di grandi amori tutti in fondo, mostri o umani, ci immedesimiamo.
Un vero capolavoro tra i film d’animazione in chiave umoristica da non perdere!
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.