Redazione     Informativa     Link  

Violette Sauvage a Palazzo Colonna (RM)

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

lunedì, 03 dicembre 2018 07:01

condividi su facebook
Francesca Bianchi
Violette Sauvage, l'azienda francese leader nel "vide dressing", è tornata in Italia per lo Special Christmas Event di sabato 1 e domenica 2 dicembre, ospitato nella Coffee House di Palazzo Colonna, a Roma.
L’evento, dedicato allo shopping, ha messo in connessione la creatività dei designer emergenti, che hanno approfittato di questa splendida vetrina per farsi conoscere, ed un mix di tendenze del passato. Tutti gli appassionati hanno approfittato di questa occasione per fare acquisti di abiti di marca ad un prezzo vantaggioso e per scoprire diverse realtà: l’alta moda di Vittorio Camaiani, i consigli di hairstyling di Kikò Nalli, le ironiche felpe di Baci Bella Bimba, Paola Spinetti Jewels, RZL Project, La Deuxieme Vie Vintage, Antonio Romano Bijoux, Barbara Iacobucci Couture, Opera by Carlotta Bellucci, L’Etre Different, Occhiali Opera, Flora Sica Gioielli, Handmade by Esse, Reuse Design, Paola De Simone-Maglieria Artigianale, Luce Jewels, Emanuela Salatino Fashion Jewelry, Luci Vintage, Silvia Rodico, Dettagli Preziosi-Mariella Cruciani.
I tanti visitatori hanno potuto acquistare anche splendidi capi usati o vintage di grandi marchi, a prezzi notevolmente ridotti. Fra i rinomati designer presenti: Prada, Cavalli, Brioni, Dior, Tom Ford, Chanel, Yves Saint Laurent, Jean Paul, Gaultier, Valentino, Dolce&Gabbana e tanti altri. Home Sweet Home Chef –catering ha deliziato il pubblico con specialità sia dolci che salate.
Fra i partner dell’iniziativa: Fleur Decor Fiori e Moda Francese, l’Accademia Trucco Professionale Roma, il Centro Fitness H2o Concept e Sartoria Mariangela Casafina.
Nel corso di questa edizione Violette Sauvage ha sostenuto Save The Children, che durante le due giornate, con un punto informativo, ha divulgato i suoi progetti principali: Fino all'ultimo bambino, per portare cibo, cure mediche ed istruzione ai bambini in Italia e nel mondo; Illuminiamo il futuro, contro la povertà economica ed educativa; Punti luce; Spazio Mamme.
L'AIDE (Associazione Indipendente Donne Europee) sezione Lazio, ha presentato il Trolley di Primo Soccorso dedicato alle vittime di violenza, un vero e proprio guardaroba di prima necessità per le donne costrette ad abbandonare la propria dimora per entrare nelle case rifugio.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.