Redazione     Informativa     Link  

Al Teatro Olimpico di Roma: SUPERMAGIC 2019 “ALCHIMIE”

lunedì, 28 gennaio 2019 18:49

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Dal 24 gennaio al 3 febbraio, esclusivamente al Teatro Olimpico di Roma, i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiscono in un nuovo spettacolo ai confini della realtà.
Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, giunto alla 16ª edizione, rinnova il suo stile e porta il pubblico indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali, veggenti e stregoni. Un nuovo spettacolo: Supermagic Alchime.
Otto incredibili talentuosi illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco, uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare il pubblico a bocca aperta. 
Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, Supermagic 2019 “Alchimie” vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fans con performances mozzafiato. Una esperienza magica travolgente per sognare e divertirsi con la grande magia dal vivo.
REMO PANNAIN ideatore e organizzatore di Supermagic, noto avvocato penalista romano, appassionato all’arte della prestigiazione sin da bambino, anche quest’anno, come da tradizione, intrattiene il suo pubblico con una nuova storia e lo stupisce con un nuovo memorabile effetto magico. La sua passione per la magia lo ha portato a scegliere otto grandi interpreti tra prestigiatori ed illusionisti.
Il primo a salire sul palco è Paolo Carta: un brillante illusionista italiano, eclettico artista ed inventore di originali illusioni. Ha ricevuto numerosi premi internazionali ed è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica per meriti artistici nel campo dello spettacolo. Presenta le sue ultime invenzioni: straordinarie illusioni che trasporteranno il pubblico in un futuro distopico con atmosfere ispirate al film Mad Max, in una perfetta combinazione di mistero, energia e tensione.
NATHALIE ROMIER è una cantante e trasformista francese, esibitasi nei migliori festival musicali dedicati a Édith Piaf. Il suo numero di trasformismo, andato in onda sui principali canali televisivi, è stato recentemente premiato come il miglior numero di Magia Comica al Campionato Mondiale della Magia FISM del 2018. Un pollaio si apre, una piuma vola e Nathalie Romier appare sul palco incantando con la sua voce e trasformandosi nelle più grandi stelle della storia della musica francese, cambiando i suoi abiti in una frazione di secondo, sempre circondata da un pizzico di follia.
NIEK TAKENS è un eccellente manipolatore olandese. Avvicinatosi alla magia da bambino, inizia sin da subito a vincere importanti e numerosi primi premi .Le sue tecniche uniche ed originali sono state definite “un nuovo stile nell'arte magica della manipolazione”. Abile ed impeccabile, porta sul palco stupore, destrezza e vera Magia.
LORD MARTIN è un coinvolgente illusionista francese, vincitore del Trofeo Robert Houdin come Migliore Spettacolo di illusioni e di due trofei internazionali Madrake, l’equivalente di un doppio Oscar nel campo della magia. Un vero Lord scozzese circondato da insoliti personaggi, che portano in scena incredibili illusioni e sorprendenti apparizioni, in un clima bizzarro e straordinario.
SANGSOON KIM è un giovane e creativo prestigiatore coreano. Un numero innovativo, visuale, dinamico e colorato, dove il sogno di un giovane collezionista di scarpe si trasforma in realtà. Incredibili cambi colore, dimensione e forma... tutto con un unico paio di scarpe, una felpa e un giovanissimo mago.
MAXIM è un talentuoso prestigiatore italiano. Il suo numero, benché ispirato al classico mago in frac con le colombe, stupisce con meravigliosi effetti moderni di forte impatto visivo e dimostra uno straordinario affiatamento con le sue magiche assistenti alate.
JEROME MURAT è un eccezionale artista e illusionista francese, vincitore della bacchetta d’oro “Golden Wand” al Montecarlo Magic Stars. Si è esibito nei teatri e per le televisioni di tutto il mondo, ed è stato per anni la principale attrazione del famoso “Lido de Paris”. Il suo originale numero rappresenta una perfetta fusione tra mimo e magia, che mette in scena un universo di emozioni. È uno dei numeri più apprezzati dal pubblico di Supermagic, e torna al Teatro Olimpico a grande richiesta dopo 11 anni.

Supermagic è stato riconosciuto come Migliore spettacolo di magia dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques” (l'organismo che riunisce tutti i circoli magici del mondo, la più alta autorità del settore) nel settembre 2018.
E’ o spettacolo pensato per far sognare gli adulti, ma che piace anche ai bambini.

dal 24 gennaio al 3 febbraio 2019
Teatro Olimpico - Roma
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.