Redazione     Informativa     Link  

A Roma Thesign, col suo stile e la sua filosofia, approda da Frette, storico brand a Piazza di Spagna

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

venerdì, 28 giugno 2019 09:38

condividi su facebook
Da sinistra Nicola Acunzo, Vittoriana Abate, Cinzia Loffredo, Elena Russo, Gianluca Giugliarelli
Fabrizio Federici
Si riconferma il successo per le idee degli "interior designer" Salvo Nicosia e Stefano Liardo: che, con il loro APERISign - derivante dal nome della loro società, “Thesign “- sono approdati ultimamente, con grande professionalità ed originalità da Frette, storico punto vendita di Piazza di di Spagna.
La loro attività creativa nasce nel 2004, grazie al continuo confronto tra due diversi punti di vista, a volte antitetici, ma che generano una perfetta sinergia che negli anni si è tradotta nella ricerca di soluzioni progettuali innovative. Forti del proprio background personale e dei consensi ricevuti costituiscono, quindi, la "Thesign Progettazione Gallery S.r.L".
Nel 2016, questa realtà trova la sua naturale evoluzione nella nascita della "Thesign Gallery", insieme all'amica di sempre Cinzia Giagnotti. Uno store dedicato all'arredo e al complemento d'arredo, di cui lo studio di progettazione costituisce comunque il "core business". Nel video da loro creato: "Corporate", visibile sul loro sito internet, essi stessi spiegano la filosofia di Thesign.
Il loro Showroom espositivo di 240 mq a Roma, sito in via Piemonte, nei pressi di via Veneto, si propone come uno spazio unico nel suo genere, in cui l’atmosfera di una casa vera si integra con quella di una boutique; la sensazione è davvero speciale perché non solo si è avvolti dalla bellezza degli oggetti molto ricercati, di gran classe e unicità, ma, osservando le ultime tendenze dell’Home & Decore, si resta affascinati anche dalla sensazione di serenità dovuta all’ambiente conviviale che Salvo e Stefano, insieme a tutto il loro team, sanno creare. Ed è questa l’atmosfera che sono riusciti a creare all’interno della sede di “Frette“.
Molti gli invitati presenti all’ evento: tra i giornalisti che hanno accolto l’invito anche Camilla Nata, Vittoriana Abate accompagnata dal fidanzato, l’On. Simone Billi, Mariangela Petruzzelli , Sara Lauricella, Andrea Cavazzini; poi Nadia Bengala con il compagno Alessandro Stocchi, la Fashion Blogger ed influencer Nadia La Bella, le attrici Francesca Rettondini, Elena Russo, Eleonora Vallone, Melina Orso, e ancora, l’attore Alessandro Longobardi, il Principe Fulvio Rocco de Marinis, il Marchese Giuseppe Ferraioli , gli On. Nicola Acunzo e Felice Mariani con la sua collaboratrice Claudia Dastice, il cabarettista di "Zelig" Gianluca Giugliarelli , la cantautrice Maria Marin , la criminologa Stefania Cacciani, , Elisabetta Viaggi , il parrucchiere delle dive Michele Spanò, il lookmaker Sergio Tirletti e tantissimi altri ospiti d’eccezione, tra modelle ed attori.
Moltissimi apprezzamenti da parte dei presenti per Il progetto di interior, che è stato, appunto , interamente curato da "Thesign": che ha saputo reinterpretare , grazie ai suoi fautori Salvo Nicosia e Stefano Liardo, lo spirito dello storico brand attraverso la raffinatezza e lo stile degli arredi "Cantori".
Non un semplice restyling, ma un vero e proprio percorso di riappropriazione: che rispecchia l'animo luxury dell'azienda Frette, fondata nel 1860, un anno prima dell' Unità. Un progetto atto ad esaltare l'estetica degli spazi e la distribuzione degli articoli attraverso arredi e complementi di lusso: si vuole così valorizzare l'esperienza d'acquisto dei raffinati clienti della Frette.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.