Redazione     Informativa     Link  

Fabrizio Del Vecchio: Un sogno chiamato noi

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

mercoledì, 11 marzo 2015 16:53

condividi su facebook
Lisa Di Giovanni

Un Dolce Cavaliere d’altri tempi, ebbene questo scrittore va dritto al cuore con i suoi versi e le sue prose alla ricerca dell’amore puro.
All’attivo ha già tre libri pubblicati, due raccolte di poesia: Polvere di stelle e In Te io mi disseto e un romanzo rosa- fantastico Una rosa nel bosco.

Chi è Fabrizio Del Vecchio?
Fabrizio Del Vecchio nasce a Roma, dove vive e lavora, inizia a scrivere quasi per bisogno, nel senso che sente il richiamo della sua anima che vola in luoghi sconosciuti alla ricerca della luce, dell’amore, del centro dell’universo, di quella Donna che lo raggiungerà perché stufa di volare da sola.
Ama il mare ed è una delle sue muse preferite, infatti coglie ogni attimo per raggiungere la spiaggia all’alba, all’imbrunire, d’inverno e d’estate.
Non vi sono stagioni né spazi temporali per dar voce ai suoi versi, lo scrittore è un fiume di emozioni in piena e non intende assolutamente soffocarle, ciò che scrive per lui è vita.
Di cosa parla il suo nuovo libro?
In Un sogno chiamato noi, ed. Youcanprint, troverete una raccolta di ottantacinque componimenti tra poesia e prosa, l’autore seduto sulla panchina del suo giardino di rose, oppure sulla battigia dove s’infrangono le onde del mare guarda il cielo e immagina di raggiungere colei che sarà il suo eterno amore.
Ne sente le emozioni, i pensieri, il profumo e le parla, incoraggiandola a non arrendersi ma nel continuare la sua ricerca, senza accontentarsi, perché l’anima gemella è pronta ad accoglierla e non la lascerà più.
Tra sogno e realtà lo scrittore porta ogni lettore ad immaginare la propria storia d’amore.
Il libro è adatto sia al genere femminile che maschile, offrendo molti spunti anche per uno sfrenato romanticismo, necessario per questa società oramai priva o quasi di valori d’un tempo.


Scheda tecnica:
Titolo originale: Un sogno chiamato noi
Autore: Fabrizio Del Vecchio
Edizione: 2015
Editore:Youcanprint
Prezzo: €. 10,00
ISBN: 9788891176240
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.