Redazione     Informativa     Link  

Abigail Merael Elinut: Fisica e Magia

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

lunedì, 06 settembre 2021 07:50

condividi su facebook
Lisa Di Giovanni
Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi di Abigail Merael Elinut è l’appassionata testimonianza dell’autrice sul suo percorso attraverso la scienza e la magia, ed è anche un manuale pratico che aiuta il lettore a diventare la versione migliore di sé stesso. La scrittrice ci conduce in un viaggio che unisce la Fisica quantistica con la legge del magnetismo, offrendo esempi concreti e interessanti esercizi fisici e mentali.
Scritto inizialmente per portare a teatro il mondo della scienza e della magia a confronto, il copione è poi diventato un libro che racconta dell’evoluzione del rapporto dell’autrice con l’Universo, partendo dalla sua esperienza personale per poi abbracciare anche le teorie di scienziati come il Dott. Chimar e il Dott. Masaru Emoto.
Abigail Merael Elinut entra presto a lavorare nel gruppo di Chimar come ricercatrice ma oltre alle mansioni di routine comincia a compiere esperimenti “alternativi” (alcuni dei quali riportati nel libro) in cui, anche grazie ai suoi studi di Naturopatia, cerca di ampliare la sua visione della scienza e della coscienza. Dalle sue riflessioni nasce questo testo eterogeneo per quanto riguarda gli argomenti - tra cenni alla Tavola Smeraldina di Ermete Trismegisto, all’Entanglement quantistico, fino al campo energetico dell’Aura, agli Archetipi junghiani e alla Geometria Sacra - ma con un unico, potente filo conduttore mediante il quale si cerca di spiegare la complessità dell’inconscio e di metterlo in una relazione equilibrata e funzionale con la nostra parte razionale e con il mondo esterno.
In “Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi” si offre la possibilità di ripulirci dalle nostre credenze limitanti e dalle memorie emotive del passato, «per dare finalmente il timone alla nostra parte conscia evitando che il nostro inconscio la faccia ancora da padrone». In questo modo si potranno finalmente accogliere i segnali autentici che provengono dall’Universo e allo stesso tempo imparare il suo linguaggio - quello delle emozioni - per affermare le proprie volontà e per avere la forza e la lucidità di perseguire i propri sogni.

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE
Abigail Merael Elinut è una sociologa ed ex ricercatrice di Fisica teorica. È sempre stata attratta dall’esoterismo e dalla magia, nella quale ha trovato molte analogie con la fisica dei quanti e, in questi ultimi anni, ha approfondito lo studio di alcune discipline esoteriche. È anche attrice teatrale e pratica danza in volo. Pubblica per Edizioni Alvorada I segreti delle stelle. Manuale di astrologia per apprendisti e curiosi, Energia in coriandoli e Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi.

Casa Editrice: Edizioni Alvorada
Genere: Crescita personale/New thought
Pagine: 76
Prezzo: 10,00 €

Contatti:
https://www.instagram.com/abigailmeraelelinut/
https://www.youtube.com/channel/UCCCQT9bdcUU0iXLiF5GbZ2g
http://www.edizionialvorada.com/


Link di vendita online:
https://www.ibs.it/fisica-magia-credere-per-vedere-libro-abigail-merael-elinut/e/9788899280536
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__fisica-magia-merael-elinut-libro.php
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.