Redazione     Informativa     Link  

Radio Norba Cornetto Battiti Live 2022

mercoledì, 15 giugno 2022 08:07

condividi su facebook
Patrizia Braghin
Torna in scena, nella sua forma originale itinerante, uno dei festival musicali più amati ed attesi degli ultimi anni, giunto alla sua 20° edizione, organizzato da Radio Norba, la grande radio del Sud.
Dopo gli ultimi due anni nei quali lo spettacolo è stato ospitato dal comune di Otranto, con notevoli sforzi organizzativi per mantenere alte le attenzioni e le disposizioni di sicurezza previste durante la pandemia, il 2022 ci riserva finalmente il ritorno nelle grandi piazze con 5 tappe in Puglia, nelle cornici prestigiose delle location di Bari il 17 e 18 giugno, di Gallipoli il 2 e 3 luglio e con il gran finale previsto il 10 luglio a Trani.
Gli spettacoli verranno trasmessi in diretta su Radio Norba e Tele Norba e trasmessi in differita su Italia 1 nel mese di luglio.
Sono stati riconfermati al timone della conduzione dello show, per il sesto anno consecutivo, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Anche per questo anno, ci sarà il prezioso supporto backstage di Mariasole Pollio, attrice e influencer, che raccoglierà a caldo le impressioni del pubblico e degli artisti.
Come accaduto nelle altre edizioni, per potenziare la promozione del territorio pugliese e far conoscere meglio le bellezze artistiche e naturali della regione, sono state previste 10 tappe on the road, che anticipano lo show, ribattezzate “Road to Battiti”. Le serate si svolgeranno in altrettante città tra le quali troviamo Otranto, Manfredonia, Massafra, Vieste e Manduria. Gli artisti che hanno partecipato a queste tappe, al momento, sono Noemi, Matteo Romano, La rappresentante di Lista, e appena usciti da Amici, i cantanti Alex e Albe.
Al momento non è ancora stata resa la line up ufficiale del rooster artisti che prenderanno parte ai 5 spettacoli ma sicuramente ci aspettiamo un mix interessante che si snoda tra grandi nomi della musica italiana, giovani emergenti e dj.
Per la grande kermesse musicale estiva e per rendere lo show più accattivante, sarà presente anche un corpo di ballo capitanato da Federica Posca insieme a Maria Grazia Tallei, tra i cui nomi spiccano quello di Tommaso Stanzani e Christian Roberto (già presenti nell’edizione del 2021) che verranno affiancati da alcuni ex allievi di Amici come Martina Miliddi, Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. Tra le ballerine riconfermate Cosmary Fasanelli e Megan Ria.

#battitilive #radionorba #noemi #amici #puglia #cornetto #tommasostanzani
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.
Informativa:

Il Gestore del sito si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito.
Limiti di Responsabilità:
Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su ftnews.it e il Gestore del sito non assume nessuna responsabilità, né civile, né penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito. Pertanto il Gestore del sito non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Il Gestore del sito declina ogni responsabilità per l’attività di trattamento dati eseguita dai siti web consultati dall’Utente tramite link. L’Utente quando accede attraverso un link ad un altro sito web deve sapere e ricordare che esso è indipendente dal ftnews.it e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione e quindi non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilità circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito ftnews.it lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Il Gestore del sito non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").
Il Gestore del sito non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo (info@ftnews.it) per provvedere immediatamente alla rimozione. Il Gestore si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e delle presenti Informazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all’utilizzo:
Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di proprietà di ftnews.it.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di proprietà di ftnews.it.
Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di ftnews.it.
Il nome " ftnews.it " e qualsiasi marchio che includa il marchio " ftnews.it " non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.