Redazione     Informativa     Link  

Elizabeth J.K.: Doppia coppia

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

venerdì, 22 gennaio 2016 22:31

condividi su facebook
Lisa Di Giovanni
La nostra rubrica letteraria, in collaborazione con Dark zone, continua a catturare l’attenzione di un pubblico sempre più esigente, per non deludere le aspettative della vasta galleria di seguaci, questa settimana ospiteremo una scrittrice esordiente straniera con il suo primo romanzo: Doppia coppia.
Un romanzo del genere erotico, tanto in voga negli ultimi anni, edito dalla casa editrice David and Matthaus. La scrittrice misteriosa
Elizabeth J.K.è nata a Edimburgo. La sua infanzia è stata trascorsa in Scozia e poi, dopo la separazione dei suoi genitori, si è trasferita in Italia, dove si è laureata.
Non è però riuscita a mettere radici nella nostra penisola, infatti attualmente vive in una splendida casa immersa nel verde, appena fuori Edimburgo. Ama gli animali ed è molto riservata.
E’ una scrittrice appassionata che vorrebbe inventare storie per tutta la vita, ha trovato l’ispirazione per questo misterioso e bollente romanzo proprio in un centro benessere.
Si tratta del suo romanzo d’esordio che però ha catturato subito l’attenzione di una nota casa editrice.
Elizabeth crede in quello che scrive e sogna di ritagliare la sua fetta di fama nel mondo dell’editoria.
E’ una ragazza determinata e combattiva che sicuramente raccoglierà i frutti di ciò che seminerà.
FtNews vi presenta : Doppia coppia, un romanzo pieno di doppi sensi e verità nascoste, la storia è, anche, autobiografica, ma l’autrice non ha svelato nulla a tal proposito, ciò rende tutto ancora più affascinante.
Trama Claudia e Roberto, marito e moglie, si concedono una giornata in un centro termale, dove ritrovano due vecchi amici: Michele e Lana. L’incontro riporta alla mente di Claudia una serie di ricordi che credeva di aver seppellito sotto la coltre del tempo e della vergogna.
Il contraccolpo psicologico è devastante. E comincia a rivivere, in una serie di flashback, l’autunno di vent’anni prima quando lei e Roberto fecero la conoscenza dell’altra coppia.
Tra i quattro era nata un’amicizia inaspettata, che tuttavia si era tramutata subito in un perverso gioco di sguardi e allusioni che portarono i protagonisti a varcare il sottile confine tra indipendenza e intimità.
Da quel momento in poi l’escalation di lussuria sarà inarrestabile e travolgente. I due uomini finiranno così per scambiarsi le rispettive mogli, in un rapporto che rischierà di spalancare le porte di un Inferno fatto non di diavoli e supplizi, ma di libidine e carnalità.

https://www.facebook.com/Doppia-coppia-167229193637176/?fref=ts

Scheda tecnica:

Titolo: Doppia coppia
Autore: Elizabeth J. K.
Prezzo: € 14,90
Rilegatura: BROSSURA
Pagine: 196
Editore: David and Matthaus
Lingua: Italiano
ISBN: 978-88-6984-072-2
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.