Redazione     Informativa     Link  

Lisa Di Giovanni: Roma ha bisogno di gente motivata

giovedì, 26 maggio 2016 08:45

condividi su facebook
Mafalda Bruno
Può capitare che in una famiglia uno dei componenti sia chiamato a ricoprire cariche che non avrebbe mai pensato, neanche lontanamente, di poter aspirare di occupare.
FT News è come una grande famiglia: composta da persone preparate, che cerca di accontentare e tenersi ben stretto il suo manipolo di lettori affezionati, che vanno via via aumentando, con nostra grande soddisfazione.
Detto questo, abbiamo una novità da comunicare: una nostra redattrice, Lisa Di Giovanni, ben nota ai lettori di FT News, è stata chiamata a far parte della Giunta Comunale di Roma ed è quindi candidata alle prossime elezioni.
Come noto, FT News è una libera testata giornalistica non schierata politicamente: e lo dimostriamo di continuo, dando sempre spazio a chi si vuole esprimere liberamente, sia di sinistra, di destra o di centro. Per questo motivo, a maggior ragione trattandosi di una nostra creatura desideriamo pubblicare le sue impressioni in questa sua avventura e lo facciamo con piacere consentendoci anche un pizzico di orgoglio.
Nulla accade per caso, proprio così è arrivata la mia candidatura, mi hanno proposta perché sono attiva sul sociale.
Non sono mai stata schierata politicamente, men che meno candidata, in verità non ci avevo mai pensato. Essere candidata per il Municipio come consigliere è una grande opportunità e allora, perché non provarci? Potrei fare molto di più che scrivere un semplice articolo per denunciare una problematica sociale delle infrastrutture della mia zona.
Ho sempre stimato moltissimo l'onorevole Giorgia Meloni e adesso essere schierata con lei per la corsa al Comune di Roma mi entusiasma. Condivido molti punti del programma e sono molto vicina a tutto quello che riguarda le politiche sociali.
Roma ha bisogno di gente nuova, motivata, che metta al primo posto le persone, che le ascolti e che faccia propri i problemi della comunità seriamente e al fine di risolverli con qualità.
Mi capita di parlare con la gente per strada e molti sono sfiduciati, sfiniti dal sistema e dalle condizioni di degrado nel quale versa la città: mezzi pubblici al collasso, strade dissestate, insediamenti nomadi abusivi, raccolta dei rifiuti, microcriminalità, mancanza di sicurezza.
Se venissi eletta avrei non solo la possibilità di ascoltare, ma anche quella di cercare di ottenere i mezzi al fine di migliorare la vita dei cittadini del 3° Municipio capitolino.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
26/05/2016 17:37:57
da: crichiacchiararelli@libero.it a: info@ftnews.it
Oggetto: INVIA UN COMMENTO ALLA REDAZIONE
Nome: Cristina Chiacchiararelli
Messaggio: Sono felicissima per lisa di Giovanni ho piena fiducia e profonda stima in lei...complimenti ed auguri
26/05/2016 09:35:46
da: ACRISTYANA@LIBERO.IT a: info@ftnews.it
Oggetto: INVIA UN COMMENTO ALLA REDAZIONE
Nome: CRISTIANA BRACCIANI
Messaggio: DA POCO CONOSCO LISA DI GIOVANNI LA REPUTO UNA DONNA ATTENTA E SENSIBILE ALLE PROBLEMATICHE SOCIALI E AL CONTEMPO MOLTO PROFESSIONALE CON UN GRANDE DESIDERIO DI DARE ATTENZIONI E VOLER CAMBIARE QUELLO CHE NON VA. IN BOCCA AL LUPO !!!!! CRISTIANA BRACCIANI (PANE SOCIALE)
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.