Redazione     Informativa     Link  

Accademia Reiki: C’è chi sa come star bene sempre

giovedì, 16 marzo 2017 22:08

condividi su facebook
Lisa Di Giovanni
Chi non vorrebbe star bene sempre, in ogni attimo della propria esistenza, con sé stessi e con l’universo intero? Se la domanda stuzzica la vostra attenzione, potrete partecipare il 22 Marzo 2017, alle ore 18:00 a due appuntamenti che si terranno all’interno dello stesso evento: “C’è chi sa come star bene sempre. Approcci etici ai problemi di salute e per il mantenimento del benessere” presso la sede della Accademia Reiki in via Guido Reni, 32 a Roma.

Presentazione del libro di Fais e Palmisano
Il primo evento riguarderà la presentazione del libro dal titolo "L’approccio antiacido per la prevenzione e la cura delle malattie", con la partecipazione degli autori Stefano Fais e Rocco Palmisano. L’evento rappresenta uno degli appuntamenti della campagna nazionale di informazione e sensibilizzazione sull’importanza della idratazione come prevenzione alle principali malattie, condotta dalla Fondazione Salutetica.it.
Inoltre in questa occasione sarà anche possibile prenotare gratuitamente - per il giorno 23 marzo - il proprio esame di Video Microscopia Ematica in Vivo (VMEV), che consiste in un test innovativo ma estremamente semplice che permette di conoscere lo livello di idratazione, acidosi e disbiosi dell’organismo. Gli appuntamenti rappresentano una buona opportunità per accrescere la nostra consapevolezza sulle dinamiche che ci permettono di raggiungere benessere e felicità.

Scopriamo di cosa si occupa l’Accademia Reiki
L'Accademia Reiki è nata per sostenere, diffondere e mettere in pratica la conoscenza del Reiki formando gli addetti a praticare questa disciplina attraverso un percorso di crescita interiore.
Nell'Associazione si utilizzano tecniche, materiali, metodi e attività che portano all'unità, l'integrità al fine di raggiungere l’equilibrio tra benessere fisico, psichico e spirituale dell'uomo, tanto sul piano individuale che sociale.
Nell’Accademia si svolgono arti, discipline sia orientali che occidentali, terapie naturali tutto al fine a attraverso una visione olistica dell'uomo, contraddistinte dalla fermezza di approfondire la conoscenza, studio e miglioramento dell'essere umano nella sua completezza.
L'Accademia aspira a essere un riferimento, un punto di unione e di cultura pratica educativa per tutti e a soli fini sociali. Si aderisce all’associazione volontariamente ed essa non ha scopi di lucro; la partecipazione alle iniziative del centro è aperta a tutti.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi in anticipo può contattare la segreteria della www.accademia-reiki.com o visitare questo link:
www.pbwater.it/category/eventi/
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.