Redazione     Informativa     Link  

Castiglione della Pescaia: La morte non ti lascia sola

giovedì, 19 agosto 2021 07:24

condividi su facebook
Fabrizio Federici
E' una storia di successo, quella di Giuseppe Pantano, come dirigente della multinazionale Nissan Renault Mitsoubishi: che l'ha portato a mettersi in gioco anche in un settore diverso, come quello della letteratura. Pantano, infatti, questa sera a Castiglione della Pescaia racconterà al pubblico come ha proposto un nuovo genere di thriller, che si sta affermando nel panorama narrativo italiano.
Oggi, infatti, alle 21:00, presso il Bagno Le Cannucce a Castiglione della Pescaia (Grosseto), l’Autore incontrerà il pubblico per presentare i suoi ultimi libri, Il Tempo Rubato e La morte non ti lascia sola, editi dalla casa editrice milanese "Another Coffee Stories". Casa nata nel 2020 come laboratorio di idee per un’editoria nuova, mirante a fuoriuscire dalle solite logiche del settore per dar voce a proposte innovative e stimolanti: legate al mondo della narrativa, poesia, graphic novel, fumetti, saggistica e biografie.
“Questo tempo di pandemia è stato l’occasione per mettere in pratica la mia passione per la scrittura”, ha dichiarato Pantano. “Tutte le mie opere – aggiunge - sono improntate da tematiche sociali, alle quali si unisce la continua voglia di scoprire e approfondire la psicologia dei personaggi”. Si tratta di romanzi che non lasciano indifferenti: con una trama avvincente, una narrazione ricca di tensione e colpi di scena, una dimensione internazionale, e, soprattutto, una descrizione consapevole e competente della scena del crimine e delle indagini.
Nell'ultima fatica di Pantano, La morte non ti lascia sola, Gemma è una ragazza meravigliosa e solare che, in vacanza ad Ibiza, una notte non fa ritorno in albergo, dopo una serata in discoteca con i suoi amici. Dov’è finita Gemma? Cosa le è successo? John Evans, padre della ragazza, entra nel panico e decide di correre sull’isola per cercare sua figlia sulla quale sembra incombere un destino minaccioso...
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.