Redazione     Informativa     Link  

ROBBIE WILLIAMS: 25 anni da solista raccolti nel nuovo album XXV

sabato, 11 giugno 2022 18:14

condividi su facebook
Patrizia Braghin
L’artista ha annunciato l’uscita di XXV, il suo nuovo album, che da oggi si può pre-ordinare (https://robbiewilliams.com/pages/rwxxv) ed uscirà il 9 settembre in digitale e CD (standard e deluxe) e vinili (nero, bianco e blu). E’ inoltre già disponibile, in digitale, la nuova versione della hit Angels, che rimane ad oggi il suo singolo più venduto e che lo ha reso famoso a livello internazionale.
Il disco conterrà le sue più grandi hit di tutti i tempi e i brani preferiti dai fan, in una nuova versione orchestrata da Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e ri-registrata con la Metropole Orkest nei Paesi Bassi.
XXV è un’altra enorme pietra miliare nella brillante carriera di uno degli artisti più premiati del mondo. Dopo l'enorme successo con i Take That, infatti, Robbie ha dato avvio alla sua carriera da solista 25 anni fa, nel 1997, con l'uscita del suo album di debutto Life Thru A Lens, diventando rapidamente famoso grazie ad una combinazione di grandi hit, avvincenti spettacoli dal vivo e una personalità affascinante e divertente capace di attirare a sé fan da tutto il mondo.
Sia l’edizione standard che quella deluxe conterranno l’inedito Lost, un brano commovente in classico stile Robbie Williams con un testo toccante, parti di pianoforte e archi crescenti. L’album conterrà altri 3 nuovi brani: Disco Symphony”, “More Than This” e “The World and Her Mother.
Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album “XXV” che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anni – afferma Robbie Williams – Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l'ora che lo ascoltino tutti.
Robbie detiene 6 album nella Top 100 degli album più venduti nella storia britannica; ha venduto 80 milioni di album in tutto il mondo, ha raggiunto la #1 nelle classifiche dei singoli ben 14 volte e detiene il record di 18 BRIT Awards, più di ogni altro artista nella storia della musica. Gli album totali di Robbie in cima alle classifiche nel suo lavoro da solista e con i Take That sono 17, posizionandolo tra i primi 3 artisti di tutti i tempi con il maggior numero di #1 nel loro catalogo.
L’artista si occupa anche di sociale e beneficenza. Ad oggi ha raccolto 60 milioni di sterline attraverso la co-fondazione Soccer Aid per l'UNICEF, dal 2006, e questo mese ha lanciato la sua collezione d'arte di debutto con Ed Godrich, Black and White Paintings, che è stata presentata da Sotheby's. Si esibirà sulle note della nuova versione di Angels durante lo spettacolo dell'intervallo al Soccer Aid di quest'anno che si svolgerà il 12 giugno e andrà in onda su ITV.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.