Redazione     Informativa     Link  

Francesca Pace: the hybrid’s legacy saga

domenica, 28 giugno 2015 20:39

condividi su facebook
Lisa Di Giovanni
The hybrid’s legacy saga appartiene al genere Urban Fantasy dalle tinte decisamente dark con una dose massiccia di romanticismo.
La storia si articola in quattro libri e sei secoli di storia, i personaggi crescono e mutano al mutare degli eventi e prendono spessore man mano che l'intreccio si infittisce.
L’autrice Francesca Pace è nata a Roma 34 anni fa. Laureata in fisioterapia, è una persona molto riservata e non ama stare sotto i riflettori. Tenera mamma di due splendidi bambini, vive a Zurigo dove si è trasferita per amore.
Da sempre appassionata di scrittura e lettura, tra racconti e poesie ha preso coraggio pubblicando questo romanzo.
I lettori l’hanno apprezzata fin da subito, infatti nel panorama italiano è una delle autrici più stimate del genere fantasy.
La morale della storia è molto profonda, l’autrice in definitiva vuole dire che i buoni prendono sempre un sacco di schiaffi nella loro vita, però alla fine il lieto fine c’è per tutti.
Emma, la protagonista, non si accetta e cade molte volte ma si rialza sempre, quindi se credi in te stessa alla fine avrai giustizia.
L’autrice attualmente è impegnata nello scrivere l'ultimo romanzo della saga che ci aspettiamo di vedere quanto prima pubblicato, nel frattempo anticipa l’uscita del primo libro della saga tradotto in lingua inglese e spagnola.
La storia è pronta per andare in ogni parte del mondo e ftNews vi porta a conoscere meglio i romanzi di questa interessante e giovane mamma.
Emma- Libro Primo
La protagonista prende il nome proprio da sua figlia, è una semplice ragazza del tutto inconsapevole di possedere un fascino magnetico.
Il libro nasce dall’esigenza di raccontare una storia di pura amicizia ed infatti vedremo Emma con Serena vivere apparentemente una vita tranquilla, anonima, fino a quando non verranno scaraventate nell’oscuro e complesso mondo di streghe e vampiri e da quel momento tutto muterà.
All’origine un’antica profezia. La transizione per Emma sarà difficoltosa e travagliata.
La protagonista inizierà con coraggio un’altra vita e tra resistenze ed esitazioni dovrà amarla ed amare anche il suo straordinario potere.
Tutta la storia è contornata da un’intesa e spettacolare storia di amore, amicizia e fratellanza.
L’incontro con Gabriel aiuterà Emma finalmente a diventare la donna che era predestinata ad essere, diventerà l’ibrido più potente al mondo e così il presagio sarà compiuto.

Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa- Libro Secondo
Il secondo capitolo della saga assume decisamente toni più sanguinolenti, infatti l’autrice firma il suo romanzo con un’atmosfera decisamente dark.
Gabriel è un ragazzo davvero particolare come non molti. Cresce in fretta segnato dai dolori attraverso la morte e la fragilità, è superficiale e spregiudicato.
In una Scozia di fine 1400, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità e diventerà un vampiro molto potente.
Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo fratello, che mai lo abbandonerà neanche quando tutto in lui sembrerà essere perduto.
Sangue e morte lo accompagneranno nella sua esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza del suo dono. Un sigillo ne cambierà radicalmente le sorti.

Vincolo di sangue- Libro Terzo
Il terzo capitolo della saga è il romanzo di cambiamento, evoluzione, di crescita. Emma è circondata da dolore, morte, magia e nulla è come sembra. Emma è in pericolo, le alleanze muteranno e la schiera di Danielle si arricchirà di un crudele e quanto mai inaspettato alleato pronto a tutto pur di ucciderla.
La protagonista vacillerà più volte, si troverà a dover fronteggiare contesa tra le emozioni umane e la sua parte da guerriera che deve salvare il suo mondo oscuro.
Avrà luogo una battaglia dove la Congrega dei Guardiani avrà un ruolo molto particolare.
Sentimenti, immortalità potranno, insieme all'amore assoluto che Emma prova per Gabriel, salvarla?
Amore, angoscia, paura questi gli impulsi che accompagnano le giornate della bella ibrida, che porterà a compimento la sua trasformazione, divenendo una donna forte e coraggiosa in grado di ripristinare gli equilibri del proprio mondo anche a dispetto di un potere maledetto, che tenterà di condurla attraverso le tenebre fino al luogo suo piú oscuro.
Il bene e il male, la luce ed il buio, angeli e demoni chi vincerà la battaglia?
Non perdetevi questa avvincente saga: the hybrid’s legacy saga di Francesca Pace.

www.facebook.com/pages/Pace-Francesca-Emma/495300260511156?ref=hl
emma.pace.francesca@gmail.com
www.pacefrancesca.com
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.