Redazione     Informativa     Link  

Roma: scrittori emergenti al teatro Trastevere

venerdì, 11 dicembre 2015 14:23

condividi su facebook
Lisa Di Giovanni
Arriva un nuovo appuntamento letterario organizzato dalla Blogger Eleonora Marsella il 14 Dicembre presso il Teatro Trastevere.
Si tratta di un salotto letterario in cui, a partire dalle 16,30, conosceremo vari autori romani come: Luca Barbanti, Daniele Bello, Lisa di Giovanni e il pomeriggio si chiuderà con la performance del poeta ermetico Marco Patuzzi.

Salotto letterario a Trastevere: quando si svolge e artisti.
Mancano pochi giorni alle feste natalizie e tra mille preparativi numerosi sono gli eventi artistici nella bella capitale italiana. Non poteva mancare l’interessante appuntamento con alcuni scrittori emergenti romani al Teatro Trastevere. Si tratta della prima edizione di un evento organizzato dalla famosa blogger Eleonora Marsella.
L’appuntamento letterario si terrà, presso il teatro Trastevere, il 14 dicembre 2015 a partire dalle ore 16.30, oltre agli scrittori emergenti e alla blogger, saranno presenti anche: l’attrice Francesca Del Vicario, la fotografa Federica Girardi e le riprese dell’evento saranno curate dalla Tv locale Teleromana.
L’evento sarà trasmesso durante le il periodo delle festività natalizie.

Dove vedere l’evento a Roma e info biglietti.
La conduzione sarà a cura della blogger Eleonora Marsella, organizzatrice e conduttrice, l’ingresso sarà totalmente gratuito, lo spettacolo avrà luogo presso il Teatro Trastevere in Via Jacopa de Settesoli, 3, 00153 Roma e alla fine dello spettacolo si potrà gustare un buffett di prodotti tipici salentini.
Gli scrittori daranno vita a un inteso e suggestivo dialogo con l’alternarsi di letture di estratti letterari. La rappresentazione teatrale verrà chiusa dalla perfomance di un poeta ermetico.
Al dibattito sarà anche presente Giuseppe Giudice della Epsil Edizioni.
A teatro con gli scrittori emergenti è un evento che nasce dalla voglia di far conoscere romanzi o raccolte poetiche, come nel caso di Lisa di Giovanni, attraverso la presentazione del libro, la lettura delle parti più significative e, soprattutto, attraverso il dibattito.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.