Redazione     Informativa     Link  

Dovete piangere per forza!

giovedì, 29 dicembre 2016 21:03

condividi su facebook
Oscar Bartoli
Pagine e pagine ogni giorno per dirci quanto George Michael fosse uno straordinario cantante e la Carrie Fisher, una scarsa attrice, ma, sembra che sapesse scrivere ottime sceneggiature. Infarto a 60 anni su un volo di linea.
E poi trenta anni fa è stata a letto con Harrison Ford. Questa sì che è una notizia di fine anno.
Era bipolare povera donna, e dedita a cocktail di droghe. Ma cosa vuoi che sia?!
Quanto al cantante inglese, anche lui da anni si faceva di droghe e stando alle gazzette londinesi sembra sia morto di overdose, perché il suo cuore non ce l'ha fatta ad andare avanti oltre i 53 anni.
I giornali italiani, complice la settimana di vacanze natalizie, ci hanno inondato di queste piacevolezze, confermando (rispetto alla stampa dei paesi più seri), il loro ruolo di prediche a comando.
Non sappiamo se queste paginate di riverenze mortuarie abbiano limitato la pericolosa discesa della vendita delle copie in edicola, male generalizzato della stampa italiana e non solo.
Purtroppo i quotidiani nazionali sono fatti con la pala. Ci trovi di tutto compresi argomenti che in genere dovrebbero essere propri solo dei tabloid (sesso, corna, pettegolezzi, amorazzi, etc.)…
Quanto ai migranti che muoiono ogni giorno nel Mediterraneo, alle migliaia di siriani adulti e bambini maciullati ad Aleppo e su altri teatri di guerra, alle carneficine operate dall'ISIS direttamente e tramite i suoi lupi grigi che escono dal letargo confessionale nei paesi europei... insomma: che vuoi che sia?
Anche di fronte alla morte non siamo tutti uguali. Una storia vecchia come il mondo.
Quindi piangiamo a comando i famosi artisti che ci lasciano prematuramente e che con le loro droghe, depressioni, bipolarismi sono un modello etico di comportamento per gli stuoli di giovani che non sanno pù chi seguire.
Riposino in pace anche loro.

http://oscarb1.blogspot.com/ Letter from Washington D.C.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.