Redazione     Informativa     Link  

UN MESE…DA PAURA a CINECITTA’ WORLD!

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

lunedì, 09 ottobre 2017 17:53

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Sabato 7 Ottobre si è svolta la presentazione della nuova stagione di Cinecittà World e non poteva mancare la sfilata di zombie mostri e streghe per dare il benvenuto al mese più mostruoso dell’anno. In tanti hanno partecipato alla festa organizzata in Cinecittà Street: oltre alla madrina dell’evento, Anna Falchi, sono intervenuti Remo Girone, Gloria Guida, Roberta Giarrusso, Sebastiano Somma, Lorella Landi, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Mirca Viola, Miriana Trevisan, Kaspar Capparoni, Alvigini Elda, Kiara Tomaselli, Maria Monsè, Sofia Bruscoli, Matilde Brandi.
A dare il benvenuto agli ospiti l’amministratore delgato di Cinecittà World, Stefano Cigarini: Nel 2017 il nostro Parco ha registrato un incremento del numero di visitatori pari al 100% rispetto alla stagione 2016.
Siamo felici di questa crescita così significativa
ha affermato Cigarini perché dimostra che la strada intrapresa, quella dell’Experience Park, funziona e il pubblico sta iniziando ad apprezzare la possibilità di venire qui e di entrare in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato.
Fino al primo novembre i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.
Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico. Lo show, prodotto da Emiliano Pellissari, ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali.
Solo per il mese di Halloween Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.
Ricco il calendario degli eventi del mese: dall’11 al 13 le riprese, a cui il pubblico potrà assistere e partecipare, del nuovo film di e con Giorgio Tirabassi “Il grande Salto” con Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Lillo e Roberta Mattei. parallelo, dall’11 al 15, con la 13° edizione del Saturno Film Festival, conclude alla grande il weekend Domenica 15 alle 16 l’anteprima nazionale del film di animazione Monster Familycon accesso gratuito per gli ospiti del parco.
Il mese prosegue sabato 28 con l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto, l’Oscar della Danza domenica 29, e martedì 31 con l’Halloween Night - la Notte delle Streghe: Dj Set, animazione e tante sorprese fino alla mezzanotte. Per chi si presenterà al Parco con costumi mostruosi e look da paura ogni fine settimana i travestimenti più originali saranno premiati.
I visitatori più audaci la sera del 31 vinceranno un abbonamento gratuito.
Quindi Dolcetto o scherzetto? Scopritelo a Cinecittà World!
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.