Redazione     Informativa     Link  

Angry Birds 2: Nemici amici per sempre

mercoledì, 18 settembre 2019 16:19

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
I simpatici protagonisti di Angry Birds, il celebre videogame targato Rovio Entertainment, tornano al cinema in Angry Birds 2: Nemici amici per sempre.
La voce del più infuriato degli uccellini, Red, è ancora una volta quella dell’attore e comico Maccio Capatonda mentre il noto conduttore Alessandro Cattelan è di nuovo il veloce e iperattivo Chuck. Diretto da Thurop Van Orman, il film è arrivato nelle sale il 12 settembre, ed è molto diverso dal suo predecessore. Liberi dall’idea della guerra tra maiali ed uccelli, gli autori hanno dato il via aala più frenetica e divertente fantasia, dando spazio al divertimento e alle digressioni più estreme. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 450 copie, Angry Birds 2: Nemici amici per sempre, l’obiettivo non è più la guerra tra maiali ed uccelli ma è quello di sorprendere lo spettatore, con new entry molto umoristiche e dinamiche come Silver, sorella di Chuck, e personaggio chiave nella vittoria finale!
La storia è surreale e divertente insieme: una nuova minaccia emerge da una misteriosa isola. “Avevamo bisogno di una grande idea, in realtà di molte grandi idee, così abbiamo deciso di introdurre una nuova isola di cui maialini e pennuti non conoscevano l’esistenza - racconta il filmmaker John Cohen, già produttore del primo film, che aggiunge – per fronteggiare la nuova minaccia i protagonisti saranno costretti a fare squadra”.
“Il film è divertente e allo stesso tempo emozionate, questo è il suo punto forte – spiega il regista Thurop Van Orman, che aggiunge - per il pubblico in sala sarà un’avventura speciale”. C’è una nuova minaccia che bussa alla porta dei pennuti e maialini: una terza isola, l’isola delle aquile, governata dalla temibile e gelida Zeta, caratterizzata da un clima artico, lancia sfere di ghiaccio per costringere i piccoli abitanti a lasciare le rispettive isole. Non mancherà l’aiuto di Grande Aquila, che si dimostrerà essere l’ex di Zeta, e che attraverso la presa di coscienza dei suoi sentimenti, riuscirà a sciogliere il cuore della gelida tiranna.
All’emergere di questa nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.
L’happy end è sottinteso!
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.