Redazione     Informativa     Link  

L’estate è a Magicland

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

sabato, 01 agosto 2020 13:12

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
MagicLand è il più grande parco divertimenti di Roma e rappresenta la principale struttura, unica nel suo genere, che ha come elemento principale la magia. Inaugurato il 25 maggio 2011, da allora Magicland fa sognare grandi e piccini, offrendo al pubblico più di 30 attrazioni tra montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche e un’area dedicata ai bambini: “Il Regno dei Piccoli”, con tante attrazioni tematiche per un divertimento in tutta sicurezza. Rainbow MagicLand possiede 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago delle Fate; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget e souvenir. MagicLand non è solo attrazioni mozzafiato ma anche spettacoli e sfilate con Gattobaleno, la mascotte del parco, con cui è sempre possibile scattare delle bellissime foto ricordo.
Al Parco divertimenti alle porte di Roma va un plauso speciale per la corretta attuazione delle norme di sicurezza previste da Decreto; gli ospiti del parco possono godere, in estrema sicurezza, di tutte le attrazioni disponibile, secondo le normative anti-Covid19. Magicland si distingue ancora una volta per l’attenzione e la pulizia della struttura, e in questi periodi ancora più delicati per il rispetto delle norme igienico sanitarie e di distanziamento. Il palinsesto estivo prevede anche quest’anno grandi emozioni, divertenti attrazioni che regalano forti suspense e brividi estremi. Per gli amanti del brivido vi aspetta il Conte Cagliostro, che con le sue alchimie, vi farà perdere la concezione del tempo e dello spazio, immergendovi in un viaggio vorticoso al buio, in uno dei castelli più stravaganti. Un Indoor Spinning Coaster che vi farà andare a testa in giù, perdere il senso dell’orientamento e girare su te stesso, adatto solo ai più coraggiosi! Tra i Coaster più avventurosi ricordiamo anche il classico Olandese Volante!
Shock è un viaggio spericolato alla ricerca del brivido, una corsa alla velocità della luce tra giri della morte, avvitamenti e ripide picchiate, frutto dell’esperimento di alcuni scienziati folli. Ma se anche questo non vi basta, potete lasciarvi travolgere dalle forti emozioni della montagna russa più entusiasmante di MagicLand… è davvero un rischio da correre! E se poi vi rimane ancora un po’ di coraggio potrete sempre attraversare il bosco di alberi dai mille tentacoli di Mystika Le radici, piene di rovi, prendono vita e scaraventano i coraggiosi per aria fino a lasciarli cadere nel vuoto da 72 metri d’altezza.
E per gli amanti dello Spazio e del Tempo, Cosmo Academy Planetarium, una cupola di 25 metri e 236 posti a sedere dotata di 6 proiettori laser 4K di ultima generazione, la cupola più grande d’Europa, che vi porteranno ai confini dell’Universo, nella più grande avventura dell’Umanità. Un viaggio stupefacente che renderà la tua giornata indimenticabile, grazie alle immagini provenienti dai più importanti centri di ricerca del mondo, dai telescopi nello spazio e dalle sonde che attraversano il Sistema Solare.
E ancora giochi ad acqua con piccoli geyser per rinfrescarsi in queste calde giornate estive, fontane, tazze danzanti, sfilate, la piattaforma panoramica, le macchinine per i più piccoli e molto altro ancora.
E per chiudere in bellezza la giornata a Magicland da non perdere lo spettacolo serale, un connubio di tecnologia tra proiezioni, fontane danzanti, fiamme e musica: Aquarium
Un viaggio alla scoperta del mondo acquatico, utilizzando le più avanzate tecnologie olografiche che trasportano il grande pubblico in un’atmosfera magica.
La ninfa guardiana del lago di MagicLand ogni giorno alla stessa ora emerge dall’acqua per evocare tutti gli animali abitanti degli abissi.
Fontane danzanti e musica mozzafiato faranno da cornice ad un ambiente magico ed incantato.
Un acquario olografico di 10 metri ospita le creature marine in tutta la loro bellezza.
Squali, delfini, balene e mille altre specie si mostrano nella loro armonia in un trionfo di emozioni per grandi e piccini.
Il tutto nel rispetto del distanziamento sociale!
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.