Redazione     Informativa     Link  

Mena Buonaiuto: impegno instancabile per il Paese e la Campania

giovedì, 19 novembre 2015 22:01

condividi su facebook
Avv. Mena Buonaiuto
Mafalda Bruno
Tutto si può dire di lei, tranne che non abbia le idee chiare. Quello dell'Avv. Mena Buonaiuto è un insieme di voglia di fare, di desiderio di cambiamento reale in quello che non va nel nostro Paese, di adesso basta talmente appassionato, che contagia e affascina chi l'ascolta.
Responsabile Regione Campania per il partito Lega per l'Italia, Mena Buonaiuto non esita a dichiarare che il primo dei suoi desideri è quello che in Italia arrivi un governo responsabile e forte, democraticamente forte e perciò controllato, un governo efficiente, coraggioso con programmi chiari e concreti in un sistema istituzionale rinnovato, in cui i partiti che sono strumenti indispensabili di democrazia, siano aggregatori di consensi e produttori di proposte e programmi.
FTNews ha parlato con lei dei suoi prossimi impegni.

Dottoressa Buonaiuto, grazie per aver accettato di parlare con FTNews.
Il suo percorso di vita è costellato da impegni professionali di varia natura e tutti coronati da successi. Come è maturata la sua decisione di aderire al Partito Lega per l'Italia?
Ho alle spalle un percorso politico, un percorso che considero importante e che mi ha consentito di sostenere azioni significative a difesa dei lavoratori e dei più deboli. Nel corso della mia esperienza politica ho avuto modo di occuparmi anche di pari opportunità e di politiche a sostegno dei giovani e dei deboli, la voglia di continuare ad impegnarmi in politica è dettata dall’amore profondo per il nostro Paese e per la mia Terra d’origine.
Cosa si aspetta dal primo Congresso Nazionale del partito che si svolgerà a fine novembre?
Dal congresso nazionale che ci sarà nei prossimi giorni mi aspetto tante persone specialmente le piu' sfiduciate dalla politica, perché le giovani generazioni non siano più sfiduciate e prive di stimoli, perché troppe volte la loro aspettativa di contribuire al cambiamento è stata tradita e le loro speranze hanno dovuto cedere il passo alle illusioni.

In quali ambiti il suo Partito intende muoversi per apportare maggiori benefici alla Campania? I recenti fatti di Parigi hanno un peso specifico nella vostra azione politica?
Parigi ha solo confermato, qualora ne avessimo bisogno, che basta immigrazione e soprattutto basta immigrazione da paesi musulmani. La (piccola) quota di immigrati che reputiamo necessaria prendiamola da quei popoli che hanno dimostrato di non essere violenti. Premiamo allora chi ha dimostrato di integrarsi con maggiore facilità.
Per gli altri, porte chiuse finché non avranno risolto i problemi di integralismo e violenza interni alla loro cultura.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.