Redazione     Informativa     Link  

Mena Buonaiuto: impegno instancabile per il Paese e la Campania

giovedì, 19 novembre 2015 22:01

condividi su facebook
Avv. Mena Buonaiuto
Mafalda Bruno
Tutto si può dire di lei, tranne che non abbia le idee chiare. Quello dell'Avv. Mena Buonaiuto è un insieme di voglia di fare, di desiderio di cambiamento reale in quello che non va nel nostro Paese, di adesso basta talmente appassionato, che contagia e affascina chi l'ascolta.
Responsabile Regione Campania per il partito Lega per l'Italia, Mena Buonaiuto non esita a dichiarare che il primo dei suoi desideri è quello che in Italia arrivi un governo responsabile e forte, democraticamente forte e perciò controllato, un governo efficiente, coraggioso con programmi chiari e concreti in un sistema istituzionale rinnovato, in cui i partiti che sono strumenti indispensabili di democrazia, siano aggregatori di consensi e produttori di proposte e programmi.
FTNews ha parlato con lei dei suoi prossimi impegni.

Dottoressa Buonaiuto, grazie per aver accettato di parlare con FTNews.
Il suo percorso di vita è costellato da impegni professionali di varia natura e tutti coronati da successi. Come è maturata la sua decisione di aderire al Partito Lega per l'Italia?
Ho alle spalle un percorso politico, un percorso che considero importante e che mi ha consentito di sostenere azioni significative a difesa dei lavoratori e dei più deboli. Nel corso della mia esperienza politica ho avuto modo di occuparmi anche di pari opportunità e di politiche a sostegno dei giovani e dei deboli, la voglia di continuare ad impegnarmi in politica è dettata dall’amore profondo per il nostro Paese e per la mia Terra d’origine.
Cosa si aspetta dal primo Congresso Nazionale del partito che si svolgerà a fine novembre?
Dal congresso nazionale che ci sarà nei prossimi giorni mi aspetto tante persone specialmente le piu' sfiduciate dalla politica, perché le giovani generazioni non siano più sfiduciate e prive di stimoli, perché troppe volte la loro aspettativa di contribuire al cambiamento è stata tradita e le loro speranze hanno dovuto cedere il passo alle illusioni.

In quali ambiti il suo Partito intende muoversi per apportare maggiori benefici alla Campania? I recenti fatti di Parigi hanno un peso specifico nella vostra azione politica?
Parigi ha solo confermato, qualora ne avessimo bisogno, che basta immigrazione e soprattutto basta immigrazione da paesi musulmani. La (piccola) quota di immigrati che reputiamo necessaria prendiamola da quei popoli che hanno dimostrato di non essere violenti. Premiamo allora chi ha dimostrato di integrarsi con maggiore facilità.
Per gli altri, porte chiuse finché non avranno risolto i problemi di integralismo e violenza interni alla loro cultura.
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.
Informativa:

Il Gestore del sito si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito.
Limiti di Responsabilità:
Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su ftnews.it e il Gestore del sito non assume nessuna responsabilità, né civile, né penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito. Pertanto il Gestore del sito non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Il Gestore del sito declina ogni responsabilità per l’attività di trattamento dati eseguita dai siti web consultati dall’Utente tramite link. L’Utente quando accede attraverso un link ad un altro sito web deve sapere e ricordare che esso è indipendente dal ftnews.it e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione e quindi non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilità circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito ftnews.it lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Il Gestore del sito non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").
Il Gestore del sito non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo (info@ftnews.it) per provvedere immediatamente alla rimozione. Il Gestore si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e delle presenti Informazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all’utilizzo:
Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di proprietà di ftnews.it.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di proprietà di ftnews.it.
Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di ftnews.it.
Il nome " ftnews.it " e qualsiasi marchio che includa il marchio " ftnews.it " non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.