Redazione     Informativa     Link  

Roma: al Luneur Park

sabato, 31 dicembre 2016 09:24

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Giornate indimenticabili vi attendono al Luneur Park di Roma fino all’8 Gennaio 2017…e qui il Capodanno si festeggia il 1 gennaio alle 12!
Divertimento garantito per tutta la famiglia al grande e storico Luneur Park di Roma, l’unico vero Parco divertimenti della Capitale, da poco ristrutturato e riaperto al pubblico. Lo storico parco giochi, che ha cresciuto e fatto sognare generazioni intere, ha riaperto i battenti lo scorso ottobre, e nei giorni più magici dell’anno rimane sempre aperto.
Le memorabili attrazioni che noi romani ricordiamo come il Brucomela, la mitica ruota panoramica e la giostra dei cavalli, hanno ripreso a girare e in questi giorni gireranno senza sosta tutti i giorni.
Ma oltre a queste attrazioni, nel Giardino delle Meraviglie ci sono moltissime new entry: la Barcamatta, Giocaschetto, il grande Alberone,Rock e roll, Tififone, Torrefonda, Volasù e tanti tantissimi altri giochi. E ancora per i piccoli pattinatori, una bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio di circa 300 metri quadri, che sovrasta la Terrazza del Sole, il cinema in 7D, labirinti e storie fantastiche direttamente raccontate da giovani principesse ed orchi malvagi.
E poiché siamo ancora in clima natalizio,ogni bambino può visitare il Villaggio di Babbo Natale, con neve vera che scende dal tetto innevato. Ad attendere i piccoli ospiti, il fedele amico a quattro zampe di Babbo Natale e tantissimi elfi, intenti a fabbricare nuovi giocattoli e a riciclarne di vecchi.
Qui i bambini possono iscriversi ai vari laboratori sul Natale che in questi giorni gli elfi organizzano proprio per i più piccoli. Ad arricchire la scenografia natalizia, tantissime casette in legno circondano tutto il parco, dove è possibile degustare vin brulè, cioccolata calda, panini assortiti, crepes, prodotti tipici provenienti da varie regioni d’Italia, ed acquistare giocattoli, regali, candele profumate o lavori in merletto e lana.
E per Capodanno? Beh si festeggia a Mezzogiorno! Alle 12 in punto, nel giardino delle Meraviglie che fiancheggia il lago, partirà il countdown e i cannoni spareranno coriandoli e migliaia di palloncini colorati voleranno in cielo.
E per dare il benvenuto al 2017 ci saranno i Gufetti del Luneur che organizzeranno la tomboluna, baby dance, per tutto il giorno.
Al grido di “Luna” i bambini possono vivere meravigliose emozioni in tutta tranquillità e la fantasia, la creatività e i colori si fondono con giostre, giochi, storie di personaggi fatati e laboratori, per una giornata davvero indimenticabile.
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.
Informativa:

Il Gestore del sito si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito.
Limiti di Responsabilità:
Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su ftnews.it e il Gestore del sito non assume nessuna responsabilità, né civile, né penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito. Pertanto il Gestore del sito non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Il Gestore del sito declina ogni responsabilità per l’attività di trattamento dati eseguita dai siti web consultati dall’Utente tramite link. L’Utente quando accede attraverso un link ad un altro sito web deve sapere e ricordare che esso è indipendente dal ftnews.it e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione e quindi non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilità circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito ftnews.it lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Il Gestore del sito non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").
Il Gestore del sito non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo (info@ftnews.it) per provvedere immediatamente alla rimozione. Il Gestore si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e delle presenti Informazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all’utilizzo:
Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di proprietà di ftnews.it.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di proprietà di ftnews.it.
Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di ftnews.it.
Il nome " ftnews.it " e qualsiasi marchio che includa il marchio " ftnews.it " non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.