Redazione     Informativa     Link  

L’estate è a Magicland

sabato, 01 agosto 2020 13:12

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
MagicLand è il più grande parco divertimenti di Roma e rappresenta la principale struttura, unica nel suo genere, che ha come elemento principale la magia. Inaugurato il 25 maggio 2011, da allora Magicland fa sognare grandi e piccini, offrendo al pubblico più di 30 attrazioni tra montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche e un’area dedicata ai bambini: “Il Regno dei Piccoli”, con tante attrazioni tematiche per un divertimento in tutta sicurezza. Rainbow MagicLand possiede 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago delle Fate; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget e souvenir. MagicLand non è solo attrazioni mozzafiato ma anche spettacoli e sfilate con Gattobaleno, la mascotte del parco, con cui è sempre possibile scattare delle bellissime foto ricordo.
Al Parco divertimenti alle porte di Roma va un plauso speciale per la corretta attuazione delle norme di sicurezza previste da Decreto; gli ospiti del parco possono godere, in estrema sicurezza, di tutte le attrazioni disponibile, secondo le normative anti-Covid19. Magicland si distingue ancora una volta per l’attenzione e la pulizia della struttura, e in questi periodi ancora più delicati per il rispetto delle norme igienico sanitarie e di distanziamento. Il palinsesto estivo prevede anche quest’anno grandi emozioni, divertenti attrazioni che regalano forti suspense e brividi estremi. Per gli amanti del brivido vi aspetta il Conte Cagliostro, che con le sue alchimie, vi farà perdere la concezione del tempo e dello spazio, immergendovi in un viaggio vorticoso al buio, in uno dei castelli più stravaganti. Un Indoor Spinning Coaster che vi farà andare a testa in giù, perdere il senso dell’orientamento e girare su te stesso, adatto solo ai più coraggiosi! Tra i Coaster più avventurosi ricordiamo anche il classico Olandese Volante!
Shock è un viaggio spericolato alla ricerca del brivido, una corsa alla velocità della luce tra giri della morte, avvitamenti e ripide picchiate, frutto dell’esperimento di alcuni scienziati folli. Ma se anche questo non vi basta, potete lasciarvi travolgere dalle forti emozioni della montagna russa più entusiasmante di MagicLand… è davvero un rischio da correre! E se poi vi rimane ancora un po’ di coraggio potrete sempre attraversare il bosco di alberi dai mille tentacoli di Mystika Le radici, piene di rovi, prendono vita e scaraventano i coraggiosi per aria fino a lasciarli cadere nel vuoto da 72 metri d’altezza.
E per gli amanti dello Spazio e del Tempo, Cosmo Academy Planetarium, una cupola di 25 metri e 236 posti a sedere dotata di 6 proiettori laser 4K di ultima generazione, la cupola più grande d’Europa, che vi porteranno ai confini dell’Universo, nella più grande avventura dell’Umanità. Un viaggio stupefacente che renderà la tua giornata indimenticabile, grazie alle immagini provenienti dai più importanti centri di ricerca del mondo, dai telescopi nello spazio e dalle sonde che attraversano il Sistema Solare.
E ancora giochi ad acqua con piccoli geyser per rinfrescarsi in queste calde giornate estive, fontane, tazze danzanti, sfilate, la piattaforma panoramica, le macchinine per i più piccoli e molto altro ancora.
E per chiudere in bellezza la giornata a Magicland da non perdere lo spettacolo serale, un connubio di tecnologia tra proiezioni, fontane danzanti, fiamme e musica: Aquarium
Un viaggio alla scoperta del mondo acquatico, utilizzando le più avanzate tecnologie olografiche che trasportano il grande pubblico in un’atmosfera magica.
La ninfa guardiana del lago di MagicLand ogni giorno alla stessa ora emerge dall’acqua per evocare tutti gli animali abitanti degli abissi.
Fontane danzanti e musica mozzafiato faranno da cornice ad un ambiente magico ed incantato.
Un acquario olografico di 10 metri ospita le creature marine in tutta la loro bellezza.
Squali, delfini, balene e mille altre specie si mostrano nella loro armonia in un trionfo di emozioni per grandi e piccini.
Il tutto nel rispetto del distanziamento sociale!
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.
Informativa:

Il Gestore del sito si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito.
Limiti di Responsabilità:
Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su ftnews.it e il Gestore del sito non assume nessuna responsabilità, né civile, né penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito. Pertanto il Gestore del sito non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Il Gestore del sito declina ogni responsabilità per l’attività di trattamento dati eseguita dai siti web consultati dall’Utente tramite link. L’Utente quando accede attraverso un link ad un altro sito web deve sapere e ricordare che esso è indipendente dal ftnews.it e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione e quindi non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilità circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito ftnews.it lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Il Gestore del sito non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").
Il Gestore del sito non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo (info@ftnews.it) per provvedere immediatamente alla rimozione. Il Gestore si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e delle presenti Informazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all’utilizzo:
Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di proprietà di ftnews.it.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di proprietà di ftnews.it.
Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di ftnews.it.
Il nome " ftnews.it " e qualsiasi marchio che includa il marchio " ftnews.it " non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.